AUGURI VIETATO!

« Older   Newer »
  Share  
bumbinho83
icon13  CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 12:04




Primo compleanno del nostro chan.

25/04/07 --> 25/04/08

In questi 12 mesi tanto, ma proprio tanto è successo. Nel nostro piccolo tante persone sono passate, alcune senza colpo ferire, altre lasciando un segno, chi positivo e chi negativo.
Una piccola percentuale di noi è invece ancora qua, ed è soprattutto a loro che va questo post e questo augurio.

A chi c'era già prima, a chi c'è dall'inizio, a chi si è aggiunto in corsa, a chi si è perso, a chi si è ritrovato, a chi è con noi da poco, a chi ha altro da fare, a chi piace giocare con [AnTAni], a chi odia [AnTAni], a chi crea gli acronimi e a chi li ruba, a chi ci fa ridere e a chi ci fa incazzare, a chi cmq ci pensa e a chi non gliene frega un cazzo di noi...

A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI... BUON VIETATO!


image

 
Top
Joe_Satriani
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 13:12




Io sono in un po' di categorie...faccio acro...li fotto alla polla XD,faccio ridere,ma più incazzare.lascio SOLO segni negativi...
Mi sono aggiunto non proprio in corsa...solo poco prima dello spunto iniziale...e da quella volta persisto a scartavetrarvi i coglioni.
(PIATTOLON MODE: ON)
sono come mastro lindo che non si stacca se c'è un pavimento da lavare(e di merdacce che girano in chan,e sporcano,ce ne sono parecchie)
Buon compleanno a Vietato, e a tutti i vietatesi che si sentono un gruppo.a chi crede ci sia una persona dall'altro lato che chatta,e che non sia solo un freddo bot.a chi la interpreta come una discussione al pub,con il piccolo particolare che non si vedono facce(e a volte è pure un beneXD),che non si sente il tono della voce...e che non volano birre da mezzo fra un discorso e l'altro
questo post ci voleva...era dovuto
 
Top
|Azzurra|
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 13:41




Un anno di vietato ????? MIIIIIIIIIIIII non ci posso credere XD Grazie per gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
IL_G
CAT_IMG Posted on 10/5/2008, 17:01




eheheh anche io posso sono oramai un pezzo di Vietato, anche se sono uno tra gli ultimi delle "pietre miliari" XD
Comunque Buon Vietato a tutti!
 
Top
evacassidy
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 00:59




25/04/2007
voglio provarci.
mi impegno da qui al 25/04/2012 a far risorgere dalle ceneri #vietato-vietare.
fosse l'ultima cosa che faccio.
 
Top
IL_G
CAT_IMG Posted on 29/3/2012, 18:07




Ci sto cazzo! Magari anche rivedersi in pochi è sempre ok!
 
Top
bumbinho83
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 20:37




CITAZIONE (IL_G @ 10/5/2008, 18:01) 
eheheh anche io posso sono oramai un pezzo di Vietato, anche se sono uno tra gli ultimi delle "pietre miliari" XD
Comunque Buon Vietato a tutti!

più che una pietra miliare gene tu sei una... PIETRA MILITARE ;)

ritorneremo, prima o dopo... ritorneremo!
 
Top
6 replies since 10/5/2008, 12:04   143 views
  Share