Script

« Older   Newer »
  Share  
bumbinho83
icon13  CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 11:53




In questa discussione segnalate i vostri script preferiti, oppure denigrate quelli che proprio non vi piacciono, segnalate pregi e difetti di questi programmini per chattare.

:ecco:

Per chi volesse anche condividere i propri è possibile caricarli su un sito di Free File Hosting, come ad esempio Files Upload.com. Vi consiglio inoltre di registrarvi su questo sito... è tutto gratuito e la registrazione richiede pochi istanti.

Lo script che uso io è il Boys Revolution Script (basato sull'analogo femminile Girls Revolution).
Secondo me è un buono script, abbastanza "cazzuto" ma allo stesso tempo non troppo difficile da configurare; è parecchio stabile, non si è mai impallato finora (a differenza di script come il Bomber 3.... un bug unico -.-")



Edited by bumbinho83 - 26/11/2007, 20:36
 
Top
evacassidy
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 12:27




che professionale ...!!image
mi viene voglia di mettermi pure io un cazzziiiscript!!!image
 
Top
bumbinho83
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 12:51




Oltre allo script è possibile trovare inoltre delle componenti aggiuntive (dette add-on).

Quella che trovate cliccando sul link qua sono è l'add-on relativa ai disegni NewZealand.
É un piccolo file .zip di 50 kb.


NewZealand Disegni add-on

 
Top
[[jannick]]
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 09:08




:huh: Mah...io uso Stealth Script. abbastanza leggero e semplice, allo stesso tempo "cazzuto"(eheheheh)e come c'e' scritto sulle recensioni...E' DA PROOOVARE! e poi macchissenefregaa!
 
Top
Elisa19.90
CAT_IMG Posted on 18/3/2017, 18:58




Non ci posso credere :D (ero Micetta[ITA]) ho creato io quei due script quasi 10 anni fa e lo diedi a pochissime persone :D chissà chi eri bumbinho ai tempi! ora ne sto facendo 1 altro e quindi mi era venuto in mente di guardare il destino di quei vecchi script... è stata una bella sorpresa grazie per i complimenti
 
Top
4 replies since 26/11/2007, 11:53   122 views
  Share