Che musica ascoltano gli utenti di Vietato?

« Older   Newer »
  Share  
Joe_Satriani
icon14  CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 02:45




Che genere musicale vi piace?o nel particolare quali sono le canzoni che vi rappresentano,o che vi fanno provare emozioni particolari?
Io ascolto un po'di tutto,anche se mi sento più portato per metal,rock,e preferibilmente dagli anni '60 ai '90..
In testa ai gruppi per me ci sono i Queen..un mitico gruppo che ha trattato tutti i temi possibili e immaginabili..dalla vita alla morte,dall'amore all'odio,l'omosessualità,le auto,concetti concreti,e concetti astratti,nonche colonne sonore per grandi film come "Flash Gordon" e "Highlander".. image
Un gruppo che ha saputo modificarsi nel corso degli anni,ed è rimasto sempre in vetta fino alla morte di Farouk Bulsara(in arte Freddie Mercury).Molti dei loro pezzi li sentiamo nella vita di tutti i giorni ancora oggi nelle pubblicità,o alla radio.come dire...un gruppo evergreen... image
La canzone che più mi ha emozionato comunque è Bhoemian rapsody...singolo che non morirà mai,e ne è testimone il fatto che è ancora titolare del British Award,vinto come miglior singolo degli ultimi 25 anni nel '74..
:B):

 
Top
DocSlump
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 15:36




ogni tipo di musica ma in prevalenza rock progressive dai Genesis ai Dream Theater...e poi metallo image ...tanto metallo image ...dal doom al gothic...passando per il power e virando al thrashazzo image
 
Top
"Hail"
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 15:39




DOOM *_____________*
...VIKING*_____________*

sbaaaaavvvvvvvv *.*
 
Top
DocSlump
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 15:56




togoooo! mi piace 1 sacco il viking...secondo me genere poco amato e diffuso in Italia...
 
Top
"Hail"
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 16:23




Si vero, concordo, io l'ho "scoperto" da poco, pensa, grazie a uno di Trieste xD eheh
 
Top
Nafi-K
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 17:08




Azz joe ti sei magnato la storia dei Queen??

Cmq PUNK image , ska, e qualcosa di merdallo, ma poco ehhh u.u
PUNK IS NOT DEAD
 
Top
Joe_Satriani
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 18:38




Se dovessi citare la storia dei queen mi servirebbero 2 forum ^_^
cmq ascolto molto i Dream theater pure...black sabbat,Ac/Dc,Doors,al di merola,Credence clearwater revival (CCR)...e tutto quello che è legato a quegli anni..
questa poi è l'emoticon che rappresentta Hail >>---> image
hauhauhauhahuahau ;)

Poi ci sono i mitici guitar heroes..alcuni che suonano da solisti,altri in gruppi...come non citare Joe Satriani,Steve vai,Ingwye Malmsteen,Jimmi page,angus,eric clapton,John petrucci,e l'imperatore delle 6 corde...
Jimi Hendrix

image
materiale per 30 album in pochi anni di attività.....presenza di spicco a woodstok nel '68..un ragazzo che aveva imparato a suonare da solo la chitarra,e infatti la teneva a rovescio come si vede dalla foto....eppure è diventato un mago...è ancora il più grande chitarrista al mondo *_*
 
Top
Nafi-K
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 18:42




Ma povera hail...

Grande Jimi Hendrix *_* lo adoro image
Ho la chitarra come la sua!!! ashuashuashuash
 
Top
"Hail"
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 18:44




-_____________________________________________-''


Cmq i Dream Theater li ascolto anch'io, anche se una volta li scoltavo molto piu' spesso
 
Top
IL_G
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 19:06




CITAZIONE (Joe_Satriani @ 20/10/2007, 19:38)
Se dovessi citare la storia dei queen mi servirebbero 2 forum ^_^
cmq ascolto molto i Dream theater pure...black sabbat,Ac/Dc,Doors,al di merola,Credence clearwater revival (CCR)...e tutto quello che è legato a quegli anni..
questa poi è l'emoticon che rappresentta Hail >>---> image
hauhauhauhahuahau ;)

Poi ci sono i mitici guitar heroes..alcuni che suonano da solisti,altri in gruppi...come non citare Joe Satriani,Steve vai,Ingwye Malmsteen,Jimmi page,angus,eric clapton,John petrucci,e l'imperatore delle 6 corde...
Jimi Hendrix

(IMG:http://cultura.blogosfere.it/images/jimi-thumb.jpg)
materiale per 30 album in pochi anni di attività.....presenza di spicco a woodstok nel '68..un ragazzo che aveva imparato a suonare da solo la chitarra,e infatti la teneva a rovescio come si vede dalla foto....eppure è diventato un mago...è ancora il più grande chitarrista al mondo *_*

Mi hai preceduto, io adoro tutto questo genere di musica molto vecchia, anni 60-70, fuori da ogni schema talvolta.

MA, come saprete, io sono MOLTO metallaro.
Ecco i gruppi che sento indistintamente:
Slipknot, Korn (ma ormai mi stufano), Sodom, Blind Guardian, AC/DC, Black Sabbath, Behemoth, Lamb Of God, Dissacration, Anthrax, Slayer, Deicide, Disgorge, Cannibal Corpse, Deep Purple, Dream Theatre, Kiss, Who, Nile, Kreator, Testament, Pantera, Metallica, e molto altro XD
 
Top
Nafi-K
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 19:09




O_o ma tutti merdallari qui??
Dove son finita?? :huh: :huh: :huh:
 
Top
bumbinho83
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 19:13




CITAZIONE (Nafi-K @ 20/10/2007, 20:09)
O_o ma tutti merdallari qui??
Dove son finita?? :huh: :huh: :huh:

tranquilla nafi, ti fa compagnia il vecchio bum... gh XD
 
Top
Nafi-K
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 19:19




CITAZIONE (bumbinho83 @ 20/10/2007, 20:13)
CITAZIONE (Nafi-K @ 20/10/2007, 20:09)
O_o ma tutti merdallari qui??
Dove son finita?? :huh: :huh: :huh:

tranquilla nafi, ti fa compagnia il vecchio bum... gh XD

Che sollievo.. :unsure:
 
Top
bumbinho83
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 16:13




Avete pronti i secchi x il vomito ??? :sick:

Bene, allora... cosa il sottoscritto ascolta? Direi la più che inflazionata frase "di tutto un po'"
una mia playlist tipica non disdegna musica pop, rock, hiphop, classica/lirica... dipende dai momenti

Mi piace mescolare, ascoltare Beethoven dopo un pezzo degli Audioslave e subito dopo un bel trash (nel senso proprio di monnezza) con Tiziano Ferro... (qua già vedo Hail e gene che sboccano mano nella mano)...

 
Top
bumbinho83
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 16:48




dimenticavo.... Menzione speciale x la musica anni '80... :P
 
Top
166 replies since 20/10/2007, 02:45   1326 views
  Share